STAMPA 3D A MILANOcosmami3d_storia

La storia di Cosmami3d parte da lontano quando, nel 1968 a Milano, Fernando Schianchi inizia la sua attività come produttore di stampi per ferri trancia, per poi focalizzarsi sulla produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche.

Integrità, passione, lealtà, insieme alla voglia di creare ogni giorno qualcosa di meglio, sono i valori che ci hanno accompagnato sin dall’inizio della nostra avventura e che da sempre guidano la nostra crescita.

Nel 2013, spinti dalla voglia di un miglioramento continuo che non può prescindere dalle nuove frontiere tecnologiche, nasce Cosmami3d, l’innovativo progetto di stampa 3d professionale a Milano nato per rispondere alle più recenti esigenze di mercato e fornire un servizio completo di prototipazione rapida 3d full service on demand ad aziende e privati.

Non a caso come icona di Cosmami3d abbiamo scelto il delfino, animale noto per la sua intelligenza. Nell’antica Grecia, infatti, era collegato a Poseidone, dio delle profondità del mare, simbolo di trasformazione e crescente stato di benessere verso nuovi livelli.

Proprio come Cosmami3d, la tua stampa 3d su Milano: intelligente, veloce e dalle infinite possibilità creative.

Cosmami3d_produzione